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Articoli ospiti interessanti, consigli e trucchi per un dialogo marketing di successo e storie emozionanti possono essere trovati nella nostra newsletter e nella nostra pagina delle novità. Vorremmo sostenervi nel condurre un dialogo con i vostri clienti che porti al vostro successo.
6 idee creative per mettere in risalto la vostra pubblicità diretta non indirizzata
In un mercato pubblicitario già saturo, attirare l’attenzione del vostro gruppo target può essere difficile. Tuttavia, la pubblicità diretta non indirizzata offre opportunità creative ed efficaci per farlo. Con le strategie giuste potete distinguervi dalla massa e posizionare con successo il vostro messaggio. In questa newsletter vi presentiamo sei idee innovative per mettere in risalto la vostra pubblicità diretta non indirizzata e ottenere la massima efficacia.
In un mondo in cui la pubblicità digitale acquista sempre maggior peso, distinguersi dalla concorrenza e raggiungere efficacemente il proprio target può diventare una vera e propria sfida. E se esistesse un metodo comprovato per ottenere proprio questo risultato? La pubblicità diretta non indirizzata potrebbe essere la tessera mancante del puzzle nella vostra strategia di marketing.
Dal 1° giugno 2024: esclusivo recapito premium di stampati pubblicitari a prezzi incredibil-mente vantaggiosi.
Come annunciato per la prima volta nell’autunno dello scorso anno, a partire dal 1° giugno 2024 per la distribuzione della pubblicità Direct Mail Company (DMC) sfrutterà le sinergie con la sua casa madre, la Posta Svizzera. Le clienti e i clienti approfitteranno quindi di un recapito premium al consueto prezzo con-veniente di DMC.
Il piano sociale per il personale di Direct Mail Company (DMC) è stato ultimato. DMC ha concordato con le parti sociali syndicom e transfair un pacchetto di misure volto ad attenuare le conseguenze della perdita di posti di lavoro per le collaboratrici e i collaboratori interessati dalla chiusura dell’unità di recapito di DMC.
Ecco perché la pubblicità diretta è un toccasana per la vostra PMI
Nell’attuale mondo degli affari, le PMI si trovano ad affrontare numerose sfide, tra cui un mercato saturo e prodotti intercambiabili. Vi spieghiamo perché la pubblicità diretta non indirizzata può essere la risposta a queste sfide e come può dare slancio alla vostra azienda.
Sedetevi e godetevi l'autunno mentre noi ci occupiamo della consegna della vostra pubblicità diretta per corrispondenza non indirizzata. Pensiamo noi a consegnare i vostri prospetti e volantini al gruppo target che avete individuato, per consentirvi di accrescere il vostro fatturato. Con le nostre offerte raggiungiamo la vostra clientela a casa, sul lavoro e per strada, assicurandoci che il vostro messaggio pubblicitario sia presente sempre e ovunque.
Con Consumo, tutti sono vincenti! Con il nostro Lead Generation Service raggiungete oltre 1,6 milioni di economie domestiche.
Oltre al pieghevole Consumo, facciamo pubblicità anche sui nostri canali digitali e sui social media. Tramite un concorso a vincita immediata generiamo lead rilevanti con consenso al marketing – per un successo misurabile.
15 anni di Consumo: la guida svizzera per i consumatori fe-steggia il suo anniversario
Un buon motivo per festeggiare: Consumo informa da ormai 15 anni lettrici e lettori su argomenti rilevanti per i consumatori. La guida è una pubblicazione di Direct Mailing Company e il medium che veicola la pubblicità diretta non indirizzata in Svizzera. Con il suo lancio, nell’agosto 2008, Consumo – allora con il nome IN – ha rivoluzionato il recapito degli invii pubblicitari: grazie alla sua natura di «contenitore», i prospetti arrivano nelle cassette delle lettere di tutta la Svizzera per la prima volta accorpati in un unico opuscolo, ordinati e separati dal resto della posta, una soluzione semplice ma decisiva. Perché è in questo modo che la guida per i consumatori è diventata un medium ineguagliabile in Svizzera. L’accorpamento degli annunci genera un chiaro valore aggiunto per le destinatarie e i destinatari e migliora inoltre il grado di accettazione dei materiali pubblicitari, in più valorizzati da un contesto redazionale.
Una parte importante del lavoro di un buon marketer consiste nel comprendere come pensano le persone e perché agiscono in un determinato modo. Comprendendo alcuni principi chiave della psicologia, potete migliorare di molto il vostro marketing e sfruttare a vostro favore la sensibilità ai prezzi dei vostri clienti.
In questo articolo vi presenteremo 7 principi psicologici che potrebbero rivelarsi pertinenti per il vostro marketing relativamente alla definizione e alla rappresentazione dei prezzi.
Quanto è sensibile ai prezzi chi legge gli opuscoli?
Lo studio MACH Strategy Consumer pubblicato il 24 novembre 2022 dalla WEMF/REMP lo conferma: i direct mailing non personalizzati sono uno dei canali di comunicazione più importanti quando si tratta di prendere in considerazione tutte le misure promozionali.
Nel suo impegno a favore del clima, la nostra società madre – La Posta Svizzera – dà la massima priorità alla riduzione di CO2, alla promozione di energie rinnovabili e all’efficienza energetica: dei circa 14 500 veicoli della Posta, circa la metà viaggia già con motori alternativi. Entro il 2025 la Posta intende inoltre effettuare il recapito dei pacchi nelle regioni urbane della Svizzera prevalentemente con veicoli elettrici.