Per saperne di più sui nostri servizi e sulla nostra storia
Il vostro partner per il recapito di invii pubblicitari in Svizzera
Offriamo alla nostra clientela una gamma completa di servizi nel settore specialistico della pubblicità diretta non indirizzata - e lo facciamo da oltre 60 anni. I servizi più importanti della Direct Mail Company comprendono la distribuzione tra cui volantini, di materiale pubblicitario stampato, cataloghi, riviste per i clienti, ecc. in tutte le cassette delle lettere delle abitazioni private in Svizzera interessate alla pubblicità.
Lo specialista della pubblicità non indirizzata dal 1962
Direct Mail Company AG comprende oggi l’area di business dedicata alla pubblicità non indirizzata con il prodotto «Di-rects» e il medium che veicola la pubblicità «Consumo». La società di servizi è stata fondata nel 1962 e dal 2012 è di proprietà della Posta Svizzera. Grazie a una rete di vendita su tutto il territorio nazionale, possiamo garantire ai nostri partner commerciali un servizio di consulenza competente a livello regionale in tutta la Svizzera. Offriamo ai nostri collaboratori un ambiente moderno e creativo che permette loro di svilupparsi e partecipare al massimo all’attività assegnata. Tutte le strutture di processo sono continuamente verificate e adattate agli standard più recenti.
2024 | da giugno 2024 Distribuzione da parte della Posta Svizzera |
2023 | 15 anni IN/Consumo |
2022 | 60 anni di Direct Mail Company AG Integrazione di Epsilon SA in Direct Mail Company AG |
2021 | Vendita di Profital a Bring! Vendita di Direct Mail Logistics AG a BPS Speditions Service Basel AG |
2020 | Integrazione di Direct Mail Biel-Bienne AG in Direct Mail Company AG |
2019 | Rilevamento della Distriba AG, Basilea |
2017 | Rilevamento di IPO-Service, Bösigen |
2014 | Rilevamento della gestione abbonamenti della Asendia D4M |
2013 | Rilevamento della Prisma Medienservice AG |
2012 | Cinquantesimo di Direct Mail Company AG l gruppo AWZ traferisce la propria attività di recapito a Direct Mail Company AG La Posta Svizzera assume le restanti quote di Direct Mail Company |
2008 | Lancio di Consumo (in precedenza IN-) come grande innovazione nella pubblicità diretta |
2001 | Fondazione di Direct Mail Logistics (ex Direct Mail Verpackungs AG) |
1996 | Joint Venture di Direct Mail Company con la Posta Svizzera (al 50%) |
1994 | Fondazione di Direct Mail Biel-Bienne AG |
1969 | Fondazione di Direct Mail Verpackungs AG (oggi Direct Mail Logistics) |
1962 | Fondazione di Direct Mail Company |