Daniel Truttmann sarà il nuovo direttore di DMC
Daniel Truttmann sarà il nuovo direttore di DMC
Daniel Truttmann subentrerà a Daniel Hügi nella direzione della Direct Mail Company (DMC) a partire dal 1° maggio 2023.
Daniel Truttmann vanta oltre 20 anni di esperienza nel mercato pubblicitario e dispone di conoscenze approfondite nell’ambito della logistica di recapito. Grazie ai suoi 15 anni di esperienza in diverse posizioni dirigenziali e manageriali presso imprese di commercializzazione ed editori (Publicitas, NZZ, Axel Springer) può infatti contare su un ampio know-how. Daniel è responsabile Marketing e Vendite presso DMC dal 2015 e pertanto conosce molto bene l’azienda, le sue strutture e le relative sfide. In questi anni ha implementato con successo la nuova strategia di vendita e marketing, ha lanciato la commercializzazione di nuove linee di prodotti e ha promosso in modo significativo la creazione e l’ampliamento delle offerte digitali.
Oliver Egger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di DMC: «Sono lieto che ad assumere la direzione di DMC sia un responsabile di grande competenza e uno specialista esperto del mercato pubblicitario e logistico come Daniel Truttmann. Il nuovo direttore è strettamente legato alla Posta e gode della piena fiducia della direzione di DMC. Gli auguro dunque un eccellente inizio nella sua nuova funzione. Desidero inoltre ringraziare Daniel Hügi per i numerosi anni alla guida di DMC, che ha diretto con grande successo; sono felice di poter continuare a collaborare con lui nel suo ruolo di CEO di Presto Presse-Vertriebs AG».